Assistenza clienti
Dubbi? Qui troverai le risposte.
Profilo
Si, è necessario essere scritti per effettuare un ordine sul nostro sito.
Può modificare i dati anagrafici nella sezione Dettagli account del proprio Profilo.
Può modificare la password in qualsiasi momento nella sezione Dettagli account del proprio Profilo.
Per recuperare la password è necessario cliccare su Password dimenticata sotto il bottone di Log In. Una volta inserito il nome utente o l’indirizzo e-mail riceverà un link per generare una nuova password.
Si, è possibile aggiungere qualsiasi prodotto alla Lista dei desideri: è necessario passare il cursore del moyse sopra il prodotto e cliccare sull’icona del cuore, in alto a destra.
L’iscrizione alla newsletter non è obbligatoria, è consigliata per essere sempre aggiornati sui nuovi prodotti e per ricevere offerte e promozioni dedicate. Può disiscriversi in qualsiasi momento.
Per cancellare il Profilo scrivere a info@ambaradam.it
Ordini
La spedizione costa € 5
Il minimo d’ordine per usufruire della spedizione gratuita è di € 69
Si, tutti i prezzi dei prodotti sono IVA inclusa.
Gli ordini ricevuti entro le ore 16.30 vengono evasi in giornata e spediti entro le successive 48 ore.
Per disdire l’ordine, scrivere una e-mail a info@ambaradam.it.
Tutti i nostri prodotti sono garantiti 2 anni per difetti di materiale o di fabbricazione in ottemperanza al D. Lgs. n. 24 del 02/02/2002.
Per la politica dei resi visualizzare i Termini e Condizioni
Si, è possibile ordinare prodotti di qualsiasi categoria nello stesso momento e verranno consegnati in un’unica consegna.
Invia una segnalazione a info@ambaradam.it entro le 24 ore dalla ricezione della merce. Ti ricordiamo che è consigliato verificare lo stato esterno dei colli al momento della consegna per verificare anomalie.
Certo, è possibile indicare qualsiasi indirizzo di consegna al momento dell’ordine.
Per verificare lo stato dell’ordine è sufficiente fare il login e visualizzare la pagina Ordini all’interno del proprio Profilo.
Puoi trovare i prodotti utilizzando i due menù o i banner in home oppure utilizzando il motore di ricerca in testa, vicino al logo del sito.
Puoi inserire il codice promozionale all’interno del Carrello, prima di procedere con l’ordine.
In caso di problemi, scrivere a info@ambaradam.it
Il catalogo prodotti viene aggiornato quotidianamente. La mission di Ambaradam è quella di offrire sempre nuovi prodotti per tutti.
No, non occorre la Partita IVA per acquistare sul nostro sito.